Alto Sangro: torna la promozione “0-12 gratis”

Anche quest’anno il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro si concentra soprattutto sulle promozioni in formato famiglia, che tanto successo hanno riscontrato nella stagione precedente. Per questo è stata nuovamente rilanciata la promozione “0-12 gratis”, un pacchetto di agevolazioni molto importante che puntano a rendere appetibile a tutte le famiglie la tradizionale settimana bianca sulla bellissima neve dell’Appennino centrale.

Dal 7 al 28 Gennaio e dal 18 al 30 Marzo aderiranno a questa promozione tutte quelle famiglie che alloggeranno negli hotel dei comuni dell’Alto Sangro e che hanno, ovviamente, aderito a questa iniziativa (Rivisondoli, Roccaraso) e potranno contare su un’offerta ben strutturata insieme ai propri bambini.

La promozione, sostanzialmente, permetterà che ad ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle sei scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini. Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.

Alto Sangro