News

La campionessa italiana di Sci, Elena Curtoni, appena di ritorno dai campionati del mondo ha deciso di mettere all’asta il suo casco della passata stagione, per dare un contributo nella realizzazione di un Rifugio intitolato a nome di Federico Martinelli a Pizzoli.

Federico Martinelli,  era un ragazzo solare, innamorato della vita e della Montagna. Purtroppo una grave malattia lo ha portato via a soli 20 anni. Di comune accordo con la Famiglia di Federico e la Pro Loco di Pizzoli ,Le Tre Montagne, gli amici hanno lottato per far costruire un Rifugio da intitolargli, per tenere alto il suo nome e donare agli appassionati un’opera di grande valore.

In allegato il post della campionessa sulla propria pagina Facebook, con l’asta che prenderà il via questa sera alle ore 23:59.

“Ciao a tutti, oggi metto all’asta il mio casco taglia S 54/55 utilizzato la scorsa stagione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di un rifugio a Pizzoli (AQ), in Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa a causa di una grave malattia. 
L’asta inizia ora e termina domani, martedì 21 febbraio alle ore 23.59. 
Potete lanciare le vostre offerte commentando questo post. Farà fede l’orario di pubblicazione del commento. Valgono solo i commenti effettivi. Non verranno prese in considerazione le risposte ai commenti. Il vincitore sarà contattato direttamente dallo staff del rifugio dopo 24 ore dalla chiusura dell’asta per i dettagli del pagamento e per la spedizione del casco. 

curtoni

Grazie mille per il vostro contributo!

La seconda foto che vedete in allegato, mostra per intero il progetto valido per la realizzazione del rifugio.

curtoni2

Related Posts