Abruzzo: trovato senza vita il corpo dell’uomo disperso sulla Majella

Un fine settimana e un lunedì da dimenticare per tutti gli appassionati di montagna e non solo, a causa di questi questi incidenti che hanno causato quattro morti in Abruzzo.

Uno sul Gran Sasso, due sulla Majella. L’ultimo ieri e si è trattato del corpo di un escursionista disperso, in realtà, dalla giornata di domenica. Trattasi del Maresciallo Capo Fabio Cicone, sottufficiale dei Carabinieri in forza a Castel di Sangro (AQ). Appassionato di montagna e alpinista esperto.

Il CNSAS e l’Elicottero del 118 proveniente da Pescara hanno ricercato il disperso lungo i sentieri che da Fonte Romana conducono al Monte Amaro. All’inizio sembrava che gli uomini dispersi fossero due, invece in un secondo momento è stato appurato che l’uomo fosse solo.