Lo svincolo di Tornimparte, sulla’autostrada A24 in direzione L’Aquila-Teramo, resterà chiusa per quattro giorni (dal 18 al 22 Marzo) per importanti ed urgenti lavori di manutenzione.
Questo il comunicato della Strada dei Parchi:
“Con la presente si informa che per urgenti lavori di manutenzione, salvo imprevisti, dalle ore 07:00 del giorno 18 marzo alle ore 19:00 del giorno 22 marzo sarà disposta la chiusura della rampa di entrata in autostrada dello Svincolo di Tornimparte limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso AQ/TE.
Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, per i veicoli provenienti dalla viabilità esterna, e diretti verso AQ/TE, si consiglia di utilizzare la SP 1 Amiternina, per Villagrande, proseguendo sulla SS17 per L’Aquila, eventualmente entrando in autostrada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest per coloro che sono diretti verso Teramo”