Roccaraso Impianti, sulla neve fino a Pasquetta. Tutti in pista fino al 10 di aprile

Roccaraso Impianti, si scierà fino alla giornata del 10 di aprile. La stazione degli sport invernali attraverso i suoi canali di comunicazione ha diffuso la decisione di volere chiudere la stagione con l’arrivo della Pasquetta.

ROCCARASO IMPIANTI, TUTTI IN PISTA FINO A PASQUETTA. LA STAGIONE TERMINERA’ CON IL 10 DI APRILE

Roccaraso.net nella giornata di ieri ha comunicato attraverso i suoi canali social la decisione intrapresa, ovvero quella di volere terminare la stagione degli sport invernali con l’arrivo della Pasquetta.
Il termine predefinito è quello del 10 di aprile, e questa comunicazione è stata accolta con molta soddisfazione da tutti gli appassionati dello sci che in questa ultima frazione di stagione si recheranno ancora una volta sulle piste del comprensorio per trascorrere le ultime belle giornate di stagione.

LE CONDIZIONI DELLA NEVE A ROCCARASO.NET

Le condizioni della neve sono buone, soprattutto dopo le belle nevicate che nei giorni scorsi hanno interessato il nostro Appennino centrale e che hanno consentito anche un abbassamento delle temperature e una tenuta del manto nevoso al suolo ottimale almeno per le prime ore del mattino.

Il comprensorio inoltre per garantire a tutti gli sciatori le condizioni migliori di sciabilità, nel momento in cui le temperature si mostrano o si avvicinano agli zero gradi, azionano i cannoni ad innevamento artificiale che ancora oggi hanno permesso alla stazione di arrivare in una stagione in cui la neve non è stata moltissima in ottime condizioni.

Roccaraso Impianti, la chiusura a Pasquetta

Roccaraso Impianti, la chiusura di stagione è prevista con l’arrivo della Pasquetta. La notizia è stata lanciata nella giornata di ieri dal Comprensorio di Roccaraso attraverso i suoi canali social

L’immagine è stata scattata nella giornata di lunedì successivamente alle nevicate che hanno interessato l’area di Roccaraso e in generale tutto l’Appennino centrale.

Per informazione qui di seguito quanto riferito in termini di comunicazione dalla Stazione dell’Aremogna in seguito alle aperture fino a Pasquetta:

La stagione invernale sta volgendo al termine: gli impianti resteranno aperti fino al 10 aprile per festeggiare insieme le festività Pasquali.

Gli impianti e i nostri servizi saranno in funzione fino al 2 aprile e dal 7 al 10 aprile.

Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni in merito agli impianti e alle singole piste che rimarranno in funzione.

Per la domenica di Pasqua e per il Lunedi Santo sarà possibile pranzare in quota presso le nostre strutture. Non dimenticare di prenotare il tuo posto in baita.

Da quel che viene inteso nella comunicazione la chiusura ufficiale di stagione avverrà a Pasquetta, mentre quella ufficiosa con l’arrivo della prossima domenica.

Gli impianti infatti riapriranno con modalità che verranno comunicate sempre attraverso i profili del comprensorio dell’Alto Sangro, pertanto saranno riferite gli impianti e le piste che saranno aperte.

Roccaraso Impianti dalla prossima domenica fino al 7 di aprile si concentrerà sulla preparazione delle piste, per permettere a tutti gli appassionati e non solo di vivere una Pasqua con i fiocchi sulle nevi del comprensorio prima di abbandonare la stagione e darsi appuntamento sugli sci al prossimo inverno.

Non è escluso che in questo periodo possa tornare anche la neve in Appennino a rendere questo finale di stagione piuttosto invernale.

Comments (No)

Leave a Reply