Rinnovo convenzione Neve Appennino – Campo Felice

L’associazione Culturale, Scientifica e Sportiva Neve Appennino comunica il rinnovo della convenzione con Campo Felice, impianti.

Gli associati Neve Appennino potranno usufruire di prezzi agevolati con la stazione sciistica, presentando il tesserino valido per la stagione 2018/2019, non solo per lo Skipass giornaliero ma anche per lo stagionale e le sue strutture (Hotel) affiliate.

E’ necessario presentarsi in biglietteria con la nostra tessera o la lettera di accompagno (In attesa del tesserino 2018/2019).

Cliccando Scontistica CF 2018-19 enti convenzionati si aprirà un PDF che enuncerà le altre scontistiche disponibili per i nostri tesserati mostrando la tessera associativa Neve Appennino.

Come noterete sono presenti Hotel, Noleggi e scuole Sci.

I NOSTRI SOCI

La tessera associativa ha un costo base di euro 15, se ritirata negli specifici punti vendita affiliati, oppure di euro 16,28 se volete riceverla tramite spedizione.

Nei dati di acquisto, vi preghiamo di compilare i seguenti parametri :

Nome, Cognome, Residenza, Codice Fiscale, data di nascita e e-mail personale.

In attesa dell’arrivo della tessera associativa vi invieremo la lettera di accompagno, tramite mail, da presentare nelle località elencate all’interno delle convenzioni.

Tramite Bonifico Bancario intestato a :

Neve Appennino Associazione Culturale Scientifica Sportiva 

Via Pinzolo, 69 00124-Roma

CF 97953460587

IBAN

IT45U0335901600100000155414

 

Se vuoi tesserarti tramite PayPal e leggere tutti gli enti convenzionati Neve Appennino, clicca qui:

QUI