L’Associazione Culturale- sportiva e scientifica Neve Appennino è lieta di ufficializzarvi che da oggi è attiva la convenzione con il comprensorio sciistico di Bolognola SKI.
Bolognola è una stazione invernale situata sul Parco dei Monti Sibillini con , piste, snowpark e anello di sci di fondo adatto a tutti i livelli di difficoltà e discipline.
Agli associati di Neve Appennino, Bolognola SKI offre:
- Skipass giornalieri scontati da euro 22 a euro 18
NOTA BENE: per usufruire delle nostre convenzioni, è necessario acquistare la tessera ASSOCIATIVA di Neve Appennino.
Puoi Associarti a noi e acquistare la nostra tessera associativa che ti permetterà di usufruire delle convenzioni con Campo Felice Sky.
Clicca QUI per leggere i dettagli di acquisto.
RICORDA di:
IMPOSTARE : la cifra di euro 15 se intendi ritirare a mano la tua tessera presso uno dei nostri punti ricettivi che ti scriveremo tramite e-mail, oppure INSERIRE la cifra di 16,28 euro se intendi ricevere la tua tessera via posta.
INSERIRE : Nome, Cognome, Residenza, Codice Fiscale, data di nascita e e-mail personale all’interno dei dati del bonifico.
Tramite Bonifico Bancario intestato a :
Neve Appennino Associazione Culturale Scientifica Sportiva
Via Pinzolo, 69 00124-Roma
CF 97953460587
IBAN
IT45U0335901600100000155414