GalleryNewsWebcamWebcam Molise

Capracotta’s Big Brother: 4 webcam per il monitoraggio meteo-climatico

Lo Staff di Neve Appennino è orgoglioso di informare tutti gli associati, abbonati, gli amici, i lettori, i visitatori del sito web e della pagina Facebook che sono finalmente online le nostre ulteriori due webcam installate a Capracotta.


Lo Staff di Neve Appennino, associazione Culturale, Scientifica e Sportiva, è orgogliosa di informare tutti gli associati, abbonati, gli amici, i lettori e i visitatori del sito web e della pagina Facebook che sono finalmente online le nostre ulteriori due webcam installate a Capracotta’s IS.

Le telecamere panoramiche, Full HD ed HD, montate e attivate grazie all’egregio lavoro dei soci Gabriele Serafini e Andre Sanfilippo, sono state finanziate e sviluppate interamente dai soci onorari e fondatori di Neve Appennino.

Tutte e quattro le Capracotta’s webcam sono installate nel Quartiere San Giovanni che per maggiore altitudine domina le vallate:

– La prima webcam punta a Sud verso il Centro Storico, la Chiesa Madre e Monte Capraro.

capracotta's

– La seconda webcam punta a Ovest in direzione della Valle del Sangro, il comprensorio sciistico di Roccaraso ed il massiccio della Majella.

capracotta's

– La terza webcam punta a Nord verso Monte Campo, Prato Gentile e Monte Ciglione.

capracotta's

– La quarta webcam punta a Est verso il Massiccio del Matese e Monteforte.

capracotta's

L’installazione delle quattro webcam è stata resa possibile grazie alla disponibilità ed ospitalità della famiglia Sanfilippo-De Renzis-De Slucca che, ringraziamo fortemente.

Le immagini delle webcam sono osservabili 24 ore su 24 ai seguenti link:

1) Direzione Centro Storico – Chiesa Madre – Monte Capraro: LINK

2) Direzione Valle del Sangro da Roccaraso alla Majella: LINK

3) Direzione Monte Campo, Prato Gentile e Monte Ciglione: LINK

4) Direzione Massiccio del Matese e Monteforte: LINK