Campo Imperatore: boom di presenze per Pasquetta!

Campo Imperatore: boom di presenze nella giornata di Pasquetta, almeno 2000 le persone sulla splendida neve del Gran Sasso!

Vero e proprio boom di presenze, nella giornata di Pasquetta, sulla bellissima neve di Campo Imperatore, che ha da poco riaperto i battenti ed ha già attirato a se un numero molto elevato, elevatissimo di appassionati di neve, sci, turismo e montagna. Quella di lunedì possiamo tranquillamente definirla la giornata perfetta, gradevole al punto giusto, non particolarmente fredda (eccetto in mattinata), soleggiata e con una neve a dir poco spettacolare!

Quasi 2000 le persone che hanno deciso di trascorrere la Pasquetta sui nuovi impianti di Campo Imperatore, che ha proposto alcune novità per questo finale di stagione: su tutte, ovviamente, la nuova seggiovia Fontari, l’ostello appena restaurato e la “Taverna dello Zio”, il punto chiave per trascorrere una pausa alle attività di svago. Insomma, è andata davvero bene e la speranza è che questo possa essere solo l’inizio, in vista di un ripopolamente ancora più corposo del Gran Sasso d’Italia.

29694894_561412140898581_6777418699573523875_n

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti