News

Un branco di lupi passeggia nella bufera di vento e neve di Ovindoli

Ieri un branco di lupi è stato immortalato sotto la bufera nella zona di Ovindoli Monte Magnola

E’ accaduto ieri nel corso dei preparativi per l’apertura della stagione sciistica, che pure ad Ovindoli avverrà oggi.

Gli operatori della Ovindoli S.p.a hanno filmato un branco di lupi che passeggiava sotto la bufera di vento e neve, che nella giornata di sabato ha interessato l’Abruzzo e anche le aree di Ovindoli Monte Magnola.

Un video davvero emozionante che ricorda le scene dei film più belli e per un attimo è capace di proiettarci con l’immaginazione in pieno inverno. Inverno che per ora fatica e stenta a partire, nonostante il mese di dicembre ormai sia bello che terminato. La giornata di sabato è stata invernale dal punto di vista delle temperature, anche se poco produttiva sotto il punto di vista della neve.

Intanto, però, godiamoci questo meraviglioso spettacolo naturalistico.

Buongiorno da #ovindolimontemagnola 🏔🌲❄️‼️Mentre fervono i preparativi per l’apertura di domani con la Pista Capanna Brin e una fredda nevicata è in corso, un incontro emozionante in quota con i lupi appenninici 😀‼️Si avvisa anche che da oggi tornelli aperti per #skipassiparchi a #campofelice ⛷🎿🏂. #staytuned#bewithus#maxbartolotti#since1959#altopianodellerocche#parcoregionalesirentevelino#visitabruzzo

Pubblicato da Ovindoli Monte Magnola su Sabato 28 dicembre 2019