News

Torna il collegamento tra Roma e i Borghi d’Abruzzo per le Feste di Natale

Riparte il Pullman dei Parchi e per le festività natalizie tornerà anche il collegamento tra Roma e i Borghi d'Abruzzo, dall'8 Dicembre al 6 Gennaio.

Con l’arrivo delle festività natalizie si rinnovano alcuni importanti appuntamenti che vedono come protagonista nuovamente l’Appennino.

Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio, infatti, partirà il collegamento tra Roma e i Borghi d’Abruzzo grazie al Pullman dei Parchi, che rispetto alla stagione estiva presenterà ben due corse in più. Chiunque decidesse di parteciparvi (previa prenotazione) potrà godere della bellezza infinita dei borghi abruzzesi, nonché ammirare paesaggi naturali incantevoli e mozzafiato.

L’iniziativa, promossa dalla Regione Abruzzo e gestita da Sangritana SPA, ha come obiettivo quello di avvicinare quanto più possibile la Capitale a quelli che sono i territori del Parco Abruzzo, Lazio e Molise, Sirente-Velino e Majella. Come detto saranno attivare due corse (esclusi il 25 Dicembre e il 1 Gennaio, ovviamente) con partenzaa la mattina dalla stazione di Roma-Tiburtina e ritorno in serata dai comuni di Castel di Sangro e Scanno. Tra le tratte messe a disposizione spiccano anche: Roma-Sulmona-Roccaraso, Roma-Sulmona-Scanno, Roma-Sulmona-Castel Di Sangro-Roccaraso e Roma-Pescasseroli-Castel di Sangro.

Costo del biglietto 15 euro per la corsa singola, 28 euro per andata e ritorno.