Tepori primaverili e ultime sciate in vista del prossimo fine settimana

Ultime sciate e primi tepori primaverili in vista del prossimo fine settimana, ma un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche è atteso da domenica

Dopo un mese di marzo condizionato da una sequenza di perturbazioni che hanno portato piogge, freddo e neve, la primavera ha deciso di farci assaporare i suoi primi tepori di stagione.

L’ormai vecchia perturbazione che ha portato maltempo sulla nostra Penisola tra la giornata di mercoledì e quella di giovedì si è allontanata, favorendo l’avanzamento dell’alta pressione che garantirà sia nella giornata di sabato che in quella di domenica un pò di sole e miti temperature.

Di fatto c’è però da specificare che la tregua sarà breve, perché da domenica l’alta pressione comincerà a perdere colpi, non riuscendo ad impedire ad una nuova perturbazione di giungere sulla nostra Penisola.

Chi vorrà potrà approfittare di uno degli ultimi fine settimana utili per andare a sciare, viste le temperature e le belle giornate di sole.

amome

Saranno ancora aperte le stazioni sciistiche del Cimone, Campo Felice, Ovindoli Monte Magnola, Campo Imperatore e alcune altre.

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti