News

Temperature minime della notte: -12.3°C Piani di Pezza, -9.1°C Rocca di Mezzo

Le temperature minime registrate nella notte, -12 ai Piani di Pezza. Nei prossimi giorni ancora freddo specie nelle ore notturne, nessun peggioramento delle condizioni meteorologiche serio all'orizzonte

Temperature minime della notte ancora una volta tipicamente invernali, in particolare modo nelle vallate e nelle piane dove vengono favorite le condizioni per una ottima inversione termica.

Nella notte, ancora una volta, nonostante la quasi e completa assenza della neve sono stati registrati dei valori anche inferiori ai -10°C.

Le aree più fredde dell’Appennino neanche a dirlo sono quasi sempre le medesime.

Seguiamo alcuni dei valori più importanti.

Piani di Pezza -12.3°C, Campo Felice -9.1°C, -8.6°C Navelli, -7.8°C Santo Stefano di Sessanio. I dati presi come riferimento sono stati registrati tutti quanti in Abruzzo e dalle stazioni della Associazione Meteorologica Aquilana AQ Caput Frigoris.

Nei prossimi giorni le minime notturne continueranno a mantenersi invernali, mentre non è prevista alcuna e significativa ondata di maltempo in arrivo.

Forse un lieve peggioramento delle condizioni del tempo per la befana, ma anche questo dovrà essere valutato nelle prossime ore.