News

Sul Gran Sasso l’Ostello Petra, ove è il cliente a decidere quanto pagare!

Sull'Appennino abruzzese, nel Gran Sasso, si trova un Ostello davvero particolare, ove è il cliente a decidere il prezzo! Si tratta dell'Ostello Petra!

La meraviglia del nostro Appennino non si dinstingue solo dalle infinite bellezze naturali che spiccano agli occhi di tutti noi, ma anche dalle enormi ed infinite particolarità che contraddistinguono quest’area geografica peninsulare. In particolar modo vogliamo concentrare la nostra (vostra attenzione) sull’Appennino abruzzese, in particolar modo il Gran Sasso; si cari amici, perché proprio qui è presente una struttura davvero particolare che racchiude in se una qualità davvero sorprendente: quella di essere “new age”. Ma cosa significa? Ve lo spiegheremo immediatamente; nella località di Pescosansonesco, in provincia di Pescara (parte sud-orientale del massiccio del Gran Sasso) è arroccato sul Pizzo della Croce l’Ostello Petra, che si affaccia in direzione della Majella. Da qui lo spettacolo che si pone dinanzi agli occhi è davvero meraviglioso, con ampie distese, vallate e la maestosità della Majella, che spicca in tutto il suo splendore.

Ma qual è la particolarità di questo Ostello? Or bene, qualcuno potrà anche non crederci, ma l’Ostello Petra non solo offre soggiorno e benessere alla clientela, ma da la straordinaria opportunità di decidere il prezzo di listino! Avete proprio capito bene: è il cliente a decidere quanto pagare! La struttura può accogliere un massimo di 30 persone e offre alla clientela la possibilità di sdebitarsi dando una mano all’interno. Una politica davvero molto particolare, certamente non applicabile a realtà ben più grandi ed affermate, ma che comunque sa regalare emozioni proprio per via della sua unicità.