Strada dei Parchi smentisce le voci riguardanti un viadotto lesionato sull’A24: ” Atessa-Lanciano non è di nostra competenza”

Strada dei Parchi smentisce le voci riguardanti un viadotto lesionato sull'A24: " Atessa-Lanciano non è di nostra competenza"

Nei giorni scorsi nel web si è scatenata una polemica riguardo la possibilità che viadotti e piloni fossero lesionati sull’A24. Tendenzialmente, sono state scattate delle fotografie da alcuni passanti che sono immediatamente diventate virali nel web.

La Strada dei Parchi così, confermò già una volta che viadotti, ponti e piloni erano già stati rinforzati e controllati.

Ma proprio qualche giorno fa, si è scatenata una nuova polemica ripresa anche da qualche quotidiano nel web che vedrebbe un viadotto gravemente lesionato.

Si tratta del Viadotto della Superstrada Atessa-Lanciano, una strada distante 184 Km dall’A24.

L’A24, infatti, da Roma arriva a Teramo mentre l’A25 si spinge fino a Pescara-Chieti. Come potete ben capire, quindi, quella strada non è di competenza di gestione della Strada dei Parchi.

La notizia, falsa, sta in queste ore spopolando nei social ed è stata ripresa anche dal Senatore Razzi che erroneamente sta accomunando quel tratto di strada all’A24.

a24

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti