News

Situazione autostrade: nebbia sulla A25, chiusa la strada da Tornimparte

Situazione autostrade ancora estremamente delicata; c'è nebbia, anche fitta, in alcuni tratti della A25, mentre resta ancora chiusa la strada, ove la neve sta creando ancora più di qualche disagio

Situazione autostrade: nonostante il maltempo abbia finalmente concesso una tregua, la situazione continua a mantenersi estremamente delicata in numerosi tratti autostradali. Come detto ha smesso di nevicare un pò ovunque, anche tra Abruzzo e Molise e in alcune zone il traffico è tornato regolare, dopo giorni di rallentamenti e di blocchi indotti dalle pessime condizioni del manto stradale.

C’è da segnalare, stamane, la presenza di fitti banchi di nebbia soprattutto sulla A25 Torano-Pescara, tra Cocullo e Bussi Popoli, con visibilità a tratti ridotta anche a 70 metri. In questo tratto autostradale si consiglia di procedere con cautela.

nebbia
Nebbia a banchi sulla A25, fonte stradadeiparchi.it

Nebbia a banchi anche sulla A24 Roma-Teramo tra Tornimparte e L’aquila ovest, con visibilità ridotta a 60 metri. Segnaliamo anche i disagi dovuti alla strada che conduce da Tornimparte, rimasta chiusa per la presenza di neve copiosa al suolo.

IMG_3022