News

Roccaraso, successo incredibile per il Gran Premio Giovanissimi: è sold out!

Record incredibile per Roccaraso: sold out per il Gran Premio Giovanissimi, una delle più importanti e partecipate manifestazioni di sci alpino per bambini.

Successo incredibile per il comprensorio sciistico di Roccaraso, già sold out per uno degli eventi più importanti e partecipati di sci alpino per bambini dai 9 ai 12 anni, atteso dal 23 al 25 Marzo. E’ il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, a presentare la 41esima edizione delle finali nazionali del Gran Premio Giovanissimi: “Saranno oltre 1600 gli atleti iscritti alle gare, 200 tra allenatori, tecnici ed impiegati, tre giorni di eventi e manifestazioni che rappresentano un punto di svolta per il nostro territorio, che potrà così promuoversi in tutta Italia grazie all’imponente risvolto mediatico di tale manifestazione”.

E’ una vetrina importantissima per far conoscere quelli che sono i prezzi pregiati del nostro comprensorio sciistico, i passi in avanti che abbiamo compiuto anche e soprattutto a livello infrastrutturale, con le due nuove cabinovie e la capacità del nostro territorio di fare sistema utilizzando competenza e passione, armi vincenti del nostro modello di accoglienza turistica”, conclude il sindaco. Roccaraso si presenta a questo appuntamento mettendo in campo anche il nuovo sistema di booking on line, in collaborazione con la Dmc Alto Sangro Turismo, che ha già permesso a migliaia di famiglie di prenotare la sistema alberghiera e di acquistare lo skipass a prezzo agevolato.

Roccaraso