News

Roccaraso: attivo il sistema di innevamento programmato, piste in buone condizioni

La neve latita ancora sul nostro Appennino, ma intanto a Roccaraso continua incessante il lavoro del sistema d'innevamento programmato. Ecco la situazione.

Roccaraso, piste aperte grazie all’innevamento programmato

La neve prosegue a latitare sul nostro Appennino, ma a Roccaraso continuano i lavori affinché le piste proseguino a mantenersi in condizioni quanto meno buone. Anche grazie alle basse temperature che si registrano di notte e al primo mattino è infatti possibile sparare neve artificiale e garantire la presenza di un discreto manto nevoso su buona parte delle piste del Comprensorio dell’Alto Sangro. Sarà dunque possibile sciare nel territorio di Roccaraso anche in questo fine settimana.

Piste e impianti aperti:

ROCCARASO-ARMEOGNA: segnaliamo di l’apertura della Seggiovia Triposto “Gravare di Sotto”, della seggiovia triposto “Macchione”, della cabinovia “Aremogna”, della seggiovia triposto “Pallottieri”, del “Campo Scuola”, della seggiovia biposto “ValleVerde 1” e della seggiovia triposto “Aremogna Crete Rosse”.  PISTE: aperta la Valle Gravare dx, la Principessa Giovanna, la Gravare sx, il Macchione, l’Azzurra Monte Greco, l’Azzurrina, la Rossa Le Aquile, la Pallottieri dx, la Pallottieri sx, la Monovia e la Valle Verde 1 sx.

MONTE PRATELLO-RIVISONDOLI: aperta la seggiovia triposto “Pino Solitario”, la cabinovia “Monte Pratello”, la seggiovia quadriposto “Vallone”, il Tapis Roulants “Campo Scuola” e la seggiovia quadriposto “Pratello crete Rosse”. PISTE: aperta la Crete Rosse, la Del Bosco, la Rossa, la Esse, la Fontanile e il Camposcuola.

PIZZALTO-ROCCARASO: aperta la seggiovia esaposto “Pizzalto”, il tapis roulants “campo Scuola” e la sciovia “Paradiso 1 e 2”. PISTE: aperta la Paradiso, la Pizzalto-Aremogna, la Baby Pizzalto e la Biancaneve.

In tutte le piste aperte, lo ribadiamo, è attivo il sistema di innevamento programmato.