News

Roccaraso, i Mercatini di Natale a bordo della Transiberiana d’Italia

Ogni week end fino al 23 Dicembre, sarà possibile visitare i Mercatini di Natale a Roccaraso a bordo della Transiberiana d'Italia. Un'esperienza da sogno.

Tutti i week end fino al 23 Dicembre sarà possibile godere della fantastica atmosfera natalizia a bordo della Transiberiana d’Italia, che condurrà ai Mercatini di Natale di Roccaraso. Vi saranno due partenze al giorno (8.45 – 10) dalla stazione di Sulmona, con percorso suggestivo che porterà ad attraversare la Valle Peligna attraverso il Colle Mitra, fino a raggiungere il territorio del Parco Nazionale della Majella.

Alle 10.15 è invece previsto l’arrivo alla stazione di Palea, quota 1258 metri, per una sosta intermedia. Alle 11.30 l’arrivo a Roccaraso. Un’altra partenza è in programma alle 9.30, sempre da Sulmona, con sosta a Campo di Giove, arrivo a Roccaraso alle 15.15 e rientro a Sulmona alle 19.15. In Piazza Leone, ad accogliere chiunque deciderà di parteciparvi, vi saranno bancarelle di artigianato e prodotti tipici di questi territori.