News

Roccaraso, la nuova cabinovia “Pallottieri” è pronta

La nuova Cabinovia di Roccaraso vero e proprio gioiello di design è pronta, sarà attiva al passaggio del Giro D'Italia previsto per domenica 11 ottobre

LA NUOVA CABINOVIA DI ROCCARASO TERMINATA IN TEMPI RECORD

A Roccaraso i lavori per la messa  a punto della nuova cabinovia che sarebbe dovuta andare a sostituire la vecchia triposto “Pallottieri” sono finiti, tanto che come era stato promesso; quest’anno per il mese di dicembre tutti gli sciatori potranno usufruire della nuova struttura.

Un vero e proprio gioiello di design nel cuore del comprensorio dello “Skipass Alto Sangro”, che permetterà di raggiungere la stazione di monte in meno di cinque minuti. La nuova cabinovia sarà in grado di trasportare circa 2.800 persone ogni ora.

Il Comprensorio Sciistico di Roccaraso si conferma sicuramente quello più all’avanguardia nel Centro Italia, e con le sue opere di ristrutturazione dei vecchi impianti e di potenziamento del sistema di innevamento artificiale è pronto con i suoi 100 Km di piste a fare bella figura anche con i più prestigiosi impianti del Nord Italia.

La Cabinovia sarà accesa al passaggio del Giro D’Italia con arrivo a Roccaraso previsto per domenica 11 ottobre.