News

Roccaraso, grande affluenza sulla neve per il week end della Befana

Grande affluenza sulla neve per il giorno della Befana, alberghi e Bed & Breakfast senza più posti disponibili a Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.

Gli appassionati della neve e della montagna avranno di che divertirsi, nella giornata di oggi, sui bellissimi impianti sciistici di Roccaraso, presa letteralmente d’assalto in occasione di questo fine settimane. Un vero e proprio pienone, anche considerando le buone condizioni del tempo (qualche nuvola, schiarite a tratti anche ampie e temperature assolutamente gradevoli). Alberghi e Bed & Breakfast sono tutti occupati nei paesi limitrofi (Rivisondoli e Pescocostanzo) e non c’è più alcun posto ormai da giorni! Per questo week end è stata prevista l’affluenza di circa 20.000 persone, un numero davvero molto elevato che conferma come la montagna continui, in un certo qualmodo, ad avere il suo fascino.

Gli impianti sono tutti perfettamente funzionanti e le piste sono in condizioni pressochè perfette. “Si tratta di un risultato che ci ripaga degli sforzi fatti sia nel campo delle strutture a servizio degli impianti di risalita che nelle tante iniziative messe in campo per il dopo sci – riferisce il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – il Palaghiaccio perfettamente operativo e funzionante e il ricco cartellone di eventi stanno facendo la loro parte. Segnale inequivocabile che la strada intrapresa è quella giusta“.

Rocca