Roccaraso: 7 Dicembre l’inaugurazione delle nuove cabinovie

Le novità non finiscono qui! A Roccaraso impianti già aperti da ieri, giovedì 7 Dicembre l'inaugurazione delle nuove cabinovie. Tutte le info dall'Aremogna.

Nel corso dei prossimi giorni ci attendiamo importanti novità circa l’apertura degli impianti sciistici nelle maggiori località dell’Appennino centro-meridionale, anche se in alcune zone si è già iniziato a sciare dalla giornata di ieri, giovedì 30 Novembre! Come nel caso dell’Aremogna, che ha deciso di anticipare l’apertura della stagione invernale grazie alle condizioni meteo-climatiche ottimali e al super lavoro svolto dagli operatori in queste ultime settimane.

Ma le novità da Roccaraso non finiscono di certo qui, perché giovedì 7 Dicembre ci sarà l’inaugurazione delle nuove cabinovie (Gravare-Toppe del Tesoro e Pizzalto-Macchione-Gravare) e del nuovo sistema di innevamento programmato divenuto ormai il più grande d’Italia e il terzo d’Europa! Nella giornata di domani, sabato 2, apriranno invece la seggiovia del Macchione ed entrambe le seggiovie di Valle Verde, impianti questi che vanno ad aggiungersi ai già funzionanti Pallottolieri e alla monovia.

Cabinovie

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti