Record di iscrizioni per il Roccaraso Trail 2017

Record di iscrizioni per il Roccaraso Trail 2017 di domenica 22 Ottobre; saranno circa 400 i partecipanti, frantumati tutti i record della prima edizione!

A Roccaraso saranno settimane davvero molto movimentate quelle che stanno per arrivare. In questo week end, infatti, ci sarà l’evento per l’anniversario dei 120 anni della Transiberiana d’Italia, in cui vi saranno moltissime iniziative e una suggestiva mostra fotografica. Poi la nostra attenzione si sposta ad Ottobre, per la precisione alla giornata di domenica 22, quando si disputerà, sulle piste del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro, la Roccaraso Trail 2017, un evento sportivo che quest’anno ha batturo davvero ogni record, superando di molto le pur importanti cifre registrate nell’edizione precedente.

Roccaraso Trail

Saranno infatti circa 400 i partecipanti che si sfideranno in un percorso lungo la bellezza di 21 km, che toccherà tre comuni (Rivisondoli, Barrea e Roccaraso), due Parchi Nazionali (quello della Majella e il PNALM) e vedrà la presenza di un dislivello di circa 1100 metri. Un evento questo organizzato da Mountain Lab: “Si tratta di una gara molto attesa ed estremamente competitiva, che ha raccolto una grandissima affluenza anche grazie al contesto ambientale e, appunto, all’estrema competitività del percorso– riferisce Gianmaria Fisco, presidente dell’associazione Mountain Lab. “Siamo certi – prosegue – che eventi del genere sosterranno anche quella che è la promozione turistica e la conoscenza a livello Nazionale del nostro bellissimo patrimonio culturale“.

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti