News

Pasqua sulla neve del Monte Cimone!

Viste le intense nevicate delle scorse 24 ore, è stato deciso di riaprire gli impianti sul Monte Cimone per la giornata di Pasqua!

Una bellissima notizia che farà tantissimo piacere ai vacanzieri amanti della montagna: sarà infatti possibile trascorrere la giornata di Pasqua sulla neve del Monte Cimone!

Viste le precipitazioni nevose delle ultime ore, particolarmente copiose specie in quota, è stata decisa la riapertura degli impianti proprio in corrispondenza della giornata di Pasqua. In particolare saranno aperti gli impianti nella zona di Passo del Lupo, da giovedì 18 a lunedì 22 Aprile.

Questo il comunicato della pagina Facebook CimoneSci:

Pasqua al Cimone!! 🐣 ❄️ A seguito delle condizioni straordinarie che si sono verificate dopo le nevicate degli ultimi giorni riapriranno gli impianti della zona Passo Del Lupo. Saranno aperte da giovedì 18 a lunedì 22 aprile le piste 9,10,11,12,13,15,16 dalle ore 8.30 alle 16. Lo skipass sarà gratuito per i bambini fino a 10 anni accompagnati da adulto pagante. Sopra i 10 anni lo skipass sarà a prezzo unico scontato 25 euro. Vi aspettiamo per questa eccezionale riapertura“.

Insomma, un’occasione imperdibile per sciare anche nella Santa Pasqua.