Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga alla ricerca di un esperto per monitoraggio uccelli

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga alla ricerca di un esperto per il monitoraggio degli uccelli. Ecco come candidarsi.

L’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è alla ricerca di un esperto per il monitoraggio degli uccelli in funzione del progetto “Gli  Uccelli come  indicatori  della Biodiversità: Analisi  delle  comunità  ornitiche  negli  agro  ecosistemi  delle  aree  protette”. Sarà possibile candidarsi entro le ore 12 del 29 Maggio. Ecco l’avviso sul sito internet del Parco:

“L’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga intende conferire n. 1 incarico per prestazione d’opera professionale (contratto a progetto a partita I.V.A.) per la figura di un collaboratore, nell’ambito  del  Progetto  “Gli  Uccelli come  indicatori  della Biodiversità:  Analisi  delle  comunità  ornitiche  negli  agro  ecosistemi  delle  aree  protette”  finanziato dalla “Direttiva Biodiversità prot. 15956 del 27/07/2016” del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, EX CAP 1551.

Le domande dovranno pervenire all’Ente entro le ore 12 del giorno 29 Maggio 2017″.

uccello

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti