News

Ovindoli: stroncato da un malore Massimiliano Bartolotti, per anni anima della stazione degli sport invernali di Ovindoli

Perde la vita nella notte Massimiliano Bartolotti, per anni anima della stazione degli sport invernali di Ovindoli Monte Magnola

Ovindoli – Un malore improvviso, fulminato nel sonno. Così si è spento Massimiliano Bartolotti, imprenditore e gestore da decenni della stazione degli sport invernali di Ovindoli Monte Magnola.

La tragedia si è consumata nella notte, nella sua abitazione. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dai familiari.

Massimiliano Bartolotti è stato per anni il motore pulsante del turismo invernale in Abruzzo e artefice, insieme ai suoi colleghi, di importanti iniziative per il miglioramento turistico del territorio di Ovindoli e dell’altopiano delle Rocche.

A ricordarlo gli amici, ma anche le istituzioni a partire dal Sindaco di Ovindoli, Angelosante: ““Un grave lutto ha colpito la famiglia Bartolotti e l’intera comunità Ovindolese”, ha affermato, “Ovindoli tutta si stringe nel dolore attorno a questa famiglia pilastro della nostra comunità. Riposa in pace amico Massimiliano”.

E il sindaco della città di L’Aquila, Biondi: ” La scomparsa di Bartolotti è una grande perdita per l’intera regione Abruzzo. “Il territorio aquilano”, ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo abruzzese, “perde un amico. E anch’io. Ciao Max”.

I funerali di Massimiliano Bartolotti si terranno domani, lunedì 3 settembre,  alle ore 15.30, presso la Chiesa di San Sebastiano ad Ovindoli.