News

Che orrore in Calabria; trovato un lupo impiccato ad un cartello

Episodio davvero orrendo e deplorevole quello accaduto in Calabria nelle scorse ore; un lupo è stato infatti ritrovato impiccato in un cartello stradale.

Episodio davvero orrendo e deplorevole quello accaduto in Calabria, per la precisione nella località di Marcellinara, in provincia di Catanzaro.

Un lupo è stato infatti trovato impiccato nel cartello stradale che segnala l’ingresso al  Paese; l’episodio si verifica dopo pochi giorni dalla liberazione del lupo Arvo, che ha commosso tutti  e che ora è tornato nuovamente libero di correre nei bellissimi boschi della Sila.

La foto è stata pubblicata stamane dalla pagina Facebook dell’Associazione “Qui e Ora Catanzaro”, con allegate le seguenti parole: “Chi vi punirà per tutto questo male? L’umanità ha fallito. Non abbiamo notizie in merito a questo atto atroce. Denunciamo denunciamo denunciamo“.

Non comprendiamo tutta questa crudeltà da parte dell’essere umano che, nel 2020 da poco iniziato, non ha ancora imparato a convivere in armonia con la specie animale.