News

Neve Appennino Magazine: sono riaperti gli abbonamenti. Con il giornale la tessera associativa

Sono riaperti gli abbonamenti al magazine cartaceo Neve Appennino, cadenza trimestrale, ai nuovi abbonati in omaggio la nostra tessera associativa

L’Associazione culturale scientifica e sportiva Neve Appennino è lieta di comunicarvi che sono riaperti gli abbonamenti al magazine cartaceo di Neve Appennino.

Ricordiamo che la rivista, nel 2017, è uscita con una cadenza mensile, in due occasioni in modo bimestrale (giugno-luglio-novembre-dicembre). Con il nuovo anno, l’Associazione ha deciso di ripartire con un magazine di cadenza trimestrale per approfondire ulteriormente i contenuti presenti all’interno della rivista.

alla

Il prezzo rimarrà invariato rispetto allo scorso anno, ma in più, ai nuovi abbonati daremo la nostra tessera associativa dal costo di 15 euro, valida per partecipare alla vita “associativa” della associazione stessa e per usufruire delle nostre convenzioni con le seguenti strutture.

Clicca QUI per scoprire di più.

All’interno della rivista saranno presenti contenuti di approfondimento scientifico, climatico, fotografico e naturalistico.

Per abbonarsi al giornale, è possibile farlo tramite Bonifico Bancario inserendo la somma di euro 35,00. Gli abbonati, come scritto sopra, riceveranno anche la tessera associativa.

Tramite Bonifico Bancario intestato a :

Neve Appennino Associazione Culturale Scientifica Sportiva 

Via Pinzolo, 69 00124-Roma

CF 97953460587

IBAN

IT45U0335901600100000155414

NOTA BENE:

Nei dati di acquisto, vi preghiamo di compilare i seguenti parametri :

Nome, Cognome, Residenza, Codice Fiscale, data di nascita e e-mail personale.