News

Majelletta: c’è ancora tanta neve, impianti aperti anche nel ponte del 1° Maggio

Majelletta: viste le condizioni pressoché perfette delle piste e la presenza di tantissima neve al suolo, gli impianti resteranno aperti fino al 1° Maggio.

Le nevicate giunte nei giorni scorsi a seguito dell’ondata di freddo che ha investito la nostra Penisola, hanno gettato le basi per la riapertura di alcuni impianti sciistici sul nostro Appennino. In alcune zone, come ad esempio sulla Majelletta, la neve caduta nel periodo 19-21 Aprile ha favorito la presenza di un manto nevoso piuttosto importante che, stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale, vedono qualcosa come 80-130 cm di accumulo nevoso a seconda delle zone! Si tratta di valori davvero molto importanti che hanno spinto, proprio in vista del ponte del 25 Aprile, la riapertura delle piste e degli impianti.

Ma notizia ancor più importante è che le condizioni atmosferiche, in concomitanza con l’abbondante presenza di neve al suolo, permetteranno l’apertura degli impianti sulla Majelletta anche nel ponte del 1° Maggio! Sempre dal sito ufficiale si apprende, infatti, che gli impianti saranno aperti fino a martedì 25 Aprile e dal 29 Aprile al 1° Maggio nella fascia oraria che va dalle 8  alle 16. Insomma, per gli amanti dello sci e della neve è un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

majellett