Majelletta: apertura impianti venerdì 8 Dicembre

Stagione invernale 2017/2018 al via in gran parte delle principali località sciistiche dell'Appennino: dall'8 Dicembre si parte anche sulla Majelletta.

Tutte le principali attrazioni turistiche dell’Appennino si apprestano ormai ad aprire gli impianti sciistici in vista della stagione invernale 2017/2018. La prima in ordine di tempo è stata Roccaraso, mentre nel corso dei prossimi giorni anche Campitello Matese aprirà i battenti. E’ invece ancora indefinita la data d’apertura di Ovindoli e Campo Felice, anche se qui i lavori stanno proseguendo senza sosta e si conta di divenire operativi nel giro di qualche giorno.

Nella giornata di venerdì 8 Dicembre, oltre a Campitello Matese, apriranno gli impianti anche alla Majelletta. Gli operatori sono attualmente al lavoro per garantire la sicurezza delle piste, mentre il gatto delle nevi batte e livella le piste della località di Pretoro. I 10 impianti di risalita sono ancora fermi, prima è infatti necessario rendere percorribili le piste (operazioni comunque non facile, in quanto il terreno non è livellato in maniera perfetta). Entro la data stabilita, tuttavia, tutti i tasselli dovrebbero risutare tranquillamente al proprio posto.

Majelletta

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti