News

Lo spettacolo di una volpe nel bosco innevato dell’Abruzzo

Nel video possiamo apprezzare una meravigliosa volpe a spasso in un bosco innevato dell'Abruzzo; l'animale passeggia, gioca e si diverte tra la neve.

L’Appennino è uno dei posti più attraenti d’Italia e non solo per i bellissimi paesaggi che è in grado di regalare, ma anche e soprattutto per le infinite emozioni che riesce a far vivere soprattutto ai frequentatori più assidui, tutti coloro che trascorrono parte del loro tempo nei suoi boschi e nei suoi angoli più nascosti. I veri e propri amanti della montagna, coloro che non si perdono neanche un minuto se questo è garanzia di autentica bellezza.

E questo strepitoso video di Pietro Santucci è ancora una volta la conferma che le nostre montagne, sia esse del Nord che del Sud, hanno tanto, tantissimo da farci vedere. Nelle riprese (di qualche giorno fa, si noti infatti la nevicata in corso)  si può notare una volpe dapprima intenta a passeggiare nel bosco innevato abruzzese, e successivamente a giocare in mezzo alla neve, rotolandosi e mordicchiandosi per pulirsi.

Non ci resta che lasciarvi a queste bellissime immagini.