News

La nostra webcam come non l’abbiamo mai vista in questo inverno

Un inverno sottotono sostituito da un inizio di primavera freddo e con la neve, ecco le immagini della nostra webcam di Campo Felice come non l'avete mai vista

La webcam di Campo Felice come mai l’avevamo vista in queso inverno

Campo Felice, la nostra webcam come non l’avevamo mai vista in questo Inverno! La stagione invernale è giunta ormai al termine, ora siamo nel bel mezzo della primavera che è cominciata in modo piuttosto brusco e freddo per l’arrivo di ben due ondate di freddo piuttosto intense.

Tra la serata di ieri e la prima mattinata odierna forti precipitazioni a carattere nevoso hanno interessato la nostra dorsale appenninica fino a quote piuttosto basse, tant’è che in serata i fiocchi si sono spinti fin verso i 200-300 metri tra Abruzzo e Molise. Oggi possiamo apprezzare lo spettacolo offerto dalle nostre webcam.

Ad esempio la nostra webcam di Campo Felice mostra la stazione innevata come in questo inverno non lo è mai stata, nonostante in più di qualche occasione non siano mancate delle deboli nevicate soprattutto ad alta quota.

Campo Felice
Campo Felice

Lo scenario è tipicamente invernale e al suolo ci sono circa 30 cm di neve fresca che si sono andati ad aggiungere a quella caduta nei giorni scorsi, abbondante oltre i 1600 metri di quota.

Potete seguire e apprezzare queste meravigliose immagini dal nostro sito, cliccando su webcam Campo Felice.