Impianti Roccaraso: forti agevolazioni per le famiglie

Roccaraso: tra Gennaio e Marzo 2018 ci saranno tantissime promozioni dedicate a tutte le famiglie: torna la promozione "0-12" gratis, ecco di cosa si tratta.

Tantissime novità, anche per questa imminente stagione invernale, attendono tutti coloro che decideranno di trascorre qualche giorno di vacanza sulle meravigliose piste dell’Alto Sangro. Nei mesi di Gennaio e Marzo 2018, infatti, saranno moltissime le offerte promozionali che riguarderanno soprattutto le famiglie, con offerte mirate e tante, tantissime convenzioni riguardanti hotel, skipass, lezioni di sci e ingresso al palaghiaccio di Roccaraso.

Per l’occasione riparte infatti l’offerta “0-12”, un pacchetto di forti agevolazioni che puntano a rendere appetibile la tradizionale settimana bianca, per tutte le famiglie, che potranno godere così dei 110 km di piste del comprensorio più grande di tutto l’Appennino. Le offerte saranno disponibili nei seguenti periodi: dal 7 al 28 Gennaio e dal 18 al 30 Marzo; per ogni adulto pagante sarà gratuito lo skipass del bambino, mentre per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle cinque scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva totalmente gratuita per i bambini.

Roccaraso

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti