NewsWebcamWebcam Molise

“Grande Fratello” a Capracotta: due nuove webcam in paese per il monitoraggio meteo-climatico

Lo Staff di Neve Appennino è orgoglioso di informare tutti gli abbonati, gli amici, i lettori, i visitatori del sito web e della pagina Facebook che sono finalmente online le nostre due webcam installate a Capracotta.


27335164_10215396440293012_41708296_o

Lo Staff di Neve Appennino, associazione culturale-scientifica-sportiva, è orgogliosa di informare tutti gli abbonati, gli amici, i lettori, i visitatori del sito web e della pagina Facebook che sono finalmente online le nostre due webcam installate a Capracotta (IS).

Le piccole telecamere, montate e attivate grazie all’egregio lavoro degli amici Andre Sanfilippo, Luca Lucentini e Gabriele Serafini, sono state finanziate interamente dai soci fondatori di Neve Appennino.

La prima webcam è situata nel quartiere San Giovanni e punta il Centro Storico, la Chiesa Madre ed il Monte Capraro.

capracotta1

La seconda webcam, anch’essa situata nel quartiere San Giovanni, è stata “puntata” in direzione della Valle del Sangro, il comprensorio sciistico di Roccaraso ed il massiccio della Majella.

capracotta2

L’installazione delle due webcam è stata resa possibile grazie alla disponibilità ed ospitalità della famiglia Sanfilippo-De Renzis-De Slucca che, con il cuore in mano, ringraziamo fortemente.

Le immagini delle webcam sono osservabili 24 ore su 24 al seguente link:

1)  Direzione Centro Storico – Chiesa Madre – Monte CapraroLINK

2)  Direzione Valle del Sangro da Roccaraso alla Majella: LINK

***** Aggiornamento del 4 ottobre 2018 *****

L’installazione è stata incrementata con una stazione meteo al seguente link:

>   Stazione Meteorologica di Capracotta: LINK