Gran Sasso: chiude per problemi tecnici il Rifugio Franchetti

A causa di alcuni problemi tecnici che dovrebbe essere risolti nel fine settimana, per qualche giorno resterà chiuso il Rifugio Franchetti.

A causa di alcuni problemi tecnici che andranno valutati nel corso dei prossimi giorni, resterà chiuso almeno fino al week end il Rifugio Franchetti, sul Gran Sasso. A comunicarlo è il Rifugio stesso sulla propria pagina Facebook, in cui viene chiaramente spiegata nel dettaglio tutta la situazione. Ecco il post:

“ATTENZIONE!!!

A causa di problemi tecnici sono costretto a chiudere il rifugio con grande anticipo, non era mai successo in 30 anni, scusate.

Rimane aperto per il ricovero di emergenza il solo locale invernale, dove abbiamo provveduto a lasciare coperte e viveri di emergenza: fatene uso solo se necessario per favore.

Se sarà possibile aprirò nei fine settimana, vi darò conferma come possibile”

Un saluto
Luca Mazzoleni

A rimanere aperto sarà quindi solo il ricovero di emergenza, come spiegato nel post, ove è stato provveduto a lasciare coperte e viveri di emergenza per chiunque si trovasse a passare per queste zone. Nel fine settimana il Rifugio dovrebbe nuovamente riaprire i battenti, ma saranno necessarie conferme nei prossimi giorni.

Franchetti

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti