News

“Dal tramonto all’alba” un meraviglioso viaggio in programma sulla Transiberiana d’Italia

"Dal tramonto all'Alba" un meraviglioso viaggio in programma sulla Transiberiana d'Italia organizzato dall'Associazione "Le Rotaie"

L’Associazione “Le Rotaie” ha organizzato un meraviglioso viaggio sulla transiberiana d’Italia a cavallo tra sabato 24 e domenica 25 giugno.

cerveza

Si tratta di un viaggio inedito in quanto, per la prima volta un convoglio storico viaggerà sulla ferrovia Sulmona- Isernia a cavallo tra sabato e domenica.

L’evento avrà inizio sabato alle ore 18:30. Si partirà dalla stazione di Sulmona, per traversare gli altipiani abruzzesi e raggiungere la stazione di Palena intorno alle ore 20:00 dove sarà possibile ammirare un meraviglioso tramonto.

Per la notte sarà possibile, su prenotazione, sistemarsi all’interno dell’Ostello “I Quarti”, oppure ci si potrà attrezzare con le proprie tende nell’area di campeggio adiacente.

Nella notte sono in programma delle escursioni guidate sotto le stelle, le quali saranno accompagnate da delle piccole degustazioni finali.

Gli interessati avranno la possibilità di raggiungere in treno la stazione di Pescocostanzo, per visitare il borgo, in occasione di un altro evento “La notte romantica”, organizzato dall’Associazione dei Borghi più belli in Italia.

Il viaggio di ritorno si svolgerà la mattina successiva, dopo un abbondante colazione dei partecipanti, appena il sole sorgerà nel meraviglioso palcoscenico abruzzese in mezzo alle montagne. Il rientro finale è atteso per le ore 09:00.

Per INFO o prenotazioni è possibile rivolgersi all’Associazione “Le Rotaie”: prenotazioni@lerotaie.com, www.lerotaie.com, mentre per pernottare è possibile rivolgersi al Pallenium Tourism – palleniumbooking@libero.it .