News

Collaudo impianti sciistici Camporotondo: a giorni l’apertura

In questi giorni ultimato il collaudo degli impianti sciistici di Camporotondo, attesa nei prossimi giorni l'apertura della stazione. Ecco la situazione.

In questi giorni è stato effettuato il collaudo definitivo per l’apertura degli impianti sciistici a Camporotondo; si attende ormai solo il via libera ad un progetto atteso da anni e che finalmente sta per divenire realtà. Un progetto fortemente voluto e che potrebbe dare una svolta significativa a tutto il territorio, oltre che ovviamente rilanciare quello che è il turismo di Campo Rotondo e dell’intero comprensorio. Nel corso dei prossimi giorni dunque, se il collaudo andrà a buon fine e tutto sarà sistemato nei minimi dettagli, ci sarà l’apertura della stazione, nonostante la stagione invernale sia ormai oltremodo avanzata.

Grande soddisfazione anche del sindaco Lorenzin: “Verrà fatto tutto il possibile per accelerare i tempi e fare in modo che tutto possa funzionare subito e in maniera efficente. Molti hanno sperato che non riuscissimo nell’obiettivo e non sono state poche le difficoltà. Adesso però resteranno delusi perché siamo riusciti in un progetto che avevamo inserito nel piano programmatico quando ci siamo candidati. E’ un sogno che si avvera e che spero possa portare nuovo vigore economico e sociale a questo nostro amato territorio“.

Camporotondo