Castelluccio di Norcia, questione viabilità: qualcosa si muove!

Castelluccio di Norcia: importanti novità in arrivo per quel che riguarda la questione viabilità; qualcosa si muove, ecco i primi lotti!

Castelluccio di Norcia, questione viabilità: qualcosa si muove, ma stavolta per davvero! Dei sette lotti spediti per la messa in sicurezza della viabilità lungo la SP477 che collega Norcia con Castelluccio, uno risulta ultimato mentre due stanno procedendo in maniera spedita, con il massimo impegno garantito da mezzi e personale (lotti, questi ultimi, relativi alla bonifica delle pareti rocciose dal km 8+300 al km 8+900, con relariva sistemazione della sede stradale dal km 0 al km 5). “Si tratta di un progetto molto importante e prioritario circa la nostra struttura della viabilità – garantisce Nando Mismetti, il presidente della Provincia di Perugia. Un intervento di una complessità enorme, su cui tutti i soggetti sono impegnati nel raggiungimento dell’obiettivo di interesse comune“.

C’è altresì da aggiungere che oltre ai tre lotti iniziali è stato aggiudicato di recente un ulteriore intervento di installazione di barriere paramassi, sempre dal km 8+300 al km 8+900, mentre subito dopo l’8 maggio è altresì prevista l’aggiudiazione dell’intervento di sistemazione di un ulteriore tratto di parete rocciosa che coprirà una zona che va dal km 5+600 al km 6+800.

SP-477-3

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti