GalleryNews

Castelluccio di Norcia, un week-end di colori

Uno straordinario spettacolo di colori nel week-end hanno fatto innamorare migliaia di turisti provenienti da tutta Italia

Qualche giorno fa postammo le prime immagini di Castelluccio di Norcia accennando al fatto che la fioritura piano piano sarebbe entrata nel vivo. Attualmente la piana è molto colorata e probabilmente tra il prossimo fine settimana e i primi giorni della prossima, la fioritura potrebbe raggiungere il suo massimo fulgore.

Quello appena trascorso è stato comunque un week-end di colori molto bello, meteorologicamente parlando eccetto qualche locale acquazzone, e soprattutto colorato.

Nelle immagini di Daniele Medici si può osservare l’ottimo stato della fioritura, soprattutto rispetto agli anni passati sembrerebbe che le persone siano più indirizzate a rispettare i divieti che, appunto, non permettono di calpestare la fioritura.

Nei prossimi giorni è atteso un boom di turisti provenienti, più o meno, da tutta Italia e pronti con le loro macchinette fotografiche ad immortalare questo spettacolo di colori.