Capracotta, la regina della neve che non tradisce mai!

Capracotta, la regina della neve che non tradisce mai! Anche nell'esordio della Primavera è la neve la protagonista assoluta: sfiorati i 30 cm di accumulo!

Un motivo ci sarà se questa autentica bellezza dell’Appennino viene definita “la regina della neve“. E altrimenti non potrebbe essere, considerando che ogni occasione è buona per fare una bella “scorpacciata” di neve fresca, anche all’esordio della Primavera!

Perchè mentre altrove i fiori si risvegliano ed iniziano a comparire le prime rondini, ecco che Capracotta improvvisamente si ritrova immersa nell’Inverno più crudo, come se fossimo in Dicembre o Gennaio; qui ogni mese sembra uguale, la neve ha capacità di cancellare anche i giorni e i mesi del calendario.

Il nostro Oreste Trotta, quotidianamente, ci invia i suoi contributi video e fotografici della situazione in queste zone e anche stavolta ci ha letteralmente deliziati con questi scatti magnifici della neve caduta stanotte. L’accumulo, come da previsione, ha sfiorato e localmente superato i 30 cm, a conferma che ancora una volta Capracotta si conferma posto davvero magico!

capracotta 9

capracotta 8

capracotta 7

capracotta 6

capracotta 5

capracotta 4

capracotta 3

capracotta 2

capracotta 1

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti