News

Campo Stella, in arrivo l’innevamento artificiale

Importanti novità dall'Appennino laziale; a Campo Stella è in arrivo l'innevamento artificiale, ci sarà neve fin dai primi 300-400 metri di piste.

Importanti novità in arrivo in vista della prossima stagione invernale per l’Appennino laziale, in particolar modo per quel che riguarda la stazione sciistica di Campo Stella Leonessa. Se manca ormai poco all’arrivo della bella stagione, il progetto è infatti previsto partire per il successivo Inverno.

Si tratta del sistema di innevamento artificiale, che garantirà la presenza di neve fin dai primi 300-400 metri di pista: “A stagione invernale conclusa – spiega il vice sindaco di Leonesse Vito Paciucci – si partiràcon gli interventi per garantire neve fin dai primi 300/400 metri di piste, la parte più bassa. Si tratta di un primo appalto, solo in seguito proseguiremo veros le quote più alte”.

Rammentimo che l’afflusso di gente durante questo inverno ha superato del 60% la media della scorsa stagione, rafforzando ancor di più l’idea di investire su un progetto che possa garantire ulteriori presenze.