News

Campo Imperatore, sabato 24 l’apertura della funivia!

Sabato 24 Novembre l'apertura della funivia a Campo Imperatore! Ultimati i collaudi e con la neve caduta in questi giorni, si spera in un grande inizio!

Dopo gli ultimi collaudi è finalmente in procinto di aprire la funivia di Campo Imperatore! Sabato 24 Novembre è il giorno stabilito e complice anche la neve caduta in questi giorni, si spera in una buona partenza.

Venerdì 23 Novembre è previsto l’ultimo collaudo, quello definitivo, che stabilirà se tutto è apposto prima dell’apertura ufficiale. Funivia e impianti dunque pienamente operativi, in attesa che la vera neve cada con una certa abbondanza in tutto il territorio del Gran Sasso e di Campo Imperatore.

Per quel che riguarda gli skipass, c’è una novità: Dino Pignatelli, amministratore unico del Centro Turistico Gran Sasso, annuncia che verrà restituito l’abbonamento pagato per la scorsa stagione invernale e mai utilizzato perché gli impianti, di fatto, non sono mai entrati in funzione. Gli sciatori potranno quindi usarlo a partire da questa stagione!

CAMPO IMPERATORE ALL’ALBA, CON LA NEVE! FOTO DI LEANDRO GIANNANGELI