News

Campo Imperatore, tutto pronto per la stagione sciistica, ma manca la neve

A Campo Imperatore è davvero tutto pronto per la nuova stagione sciistica; i collaudi, le ultime verifiche effettuate nella giornata di ieri sulle seggiovie Fontari e Scindarella hanno dato esito positivo, ma la neve caduta nei giorni scorsi continua a non essere sufficiente per la partenza ufficiale vera e propria, seppur le temperature di notte scendono di svariati gradi al di sotto dello zero.

I nuovi impianti, sistemati e collaudati proprio in questi giorni, funzioneranno a pieno ritmo e non a velocità ridotta; rammentiamo che coloro i quali non hanno potuto usufruire dell’abbonamento per la scorsa stagione, hanno avuto diritto a riconvalidare in data 2 Dicembre l’abbonamento della stagione 2018-2019, versando la differenza rispetto alle tariffe della seconda prevendita.

Intanto ricordiamo che la funivia è stata aperta al pubblico e presenta il seguente orario: alle ore 8 prima corsa, a cui farà seguito una corsa ogni 30 minuti, sia in salita sia in discesa. L’ultima corsa è prevista alle ore 17.