News

Campo Imperatore, impianti aperti anche a Pasqua

Grande novità in arrivo; a Campo Imperatore impianti aperti anche a Pasqua. Prolungata la stagione sciistica, nella prossima settimana torna anche la neve.

A Campo Imperatore, sul Gran Sasso, impianti aperti anche a Pasqua.

A riferirlo è l’amministratore unico del Centro Turistico Gran Sasso Dino Pignatelli in un’intervista rilasciata al quotidiano abruzzese Il Centro: “Abbiamo neve a sufficienza che si mantiene in ottime condizioni anche grazie alle basse temperature notturne. Se il tempo regge, contiamo di rimanere aperti fino a Pasqua, e anche oltre. Nel mese di Aprile ci saranno diverse manifestazioni importanti che, ad ora, risultano tutte confermate“.

Pignatelli conferma anche che verrà allestita una sbarra all’ingresso delle aree di sosta, ove sarà pagato un biglietto, specialmente per far fronte all’afflusso di mezzi che raggiungono le alte quote soprattutto durante la stagione estiva. Per quel che riguarda il bilancio dell’Inverno ormai alle porte si attende l’ultimo strascico di stagione, in quanto “aprile potrebbe rivelarsi un mese fondamentale“, riferisce Pignatelli. “Sarà importante soprattutto se le atre stazioni chiuderanno i battenti per mancanza di neve“.