News

Campo Imperatore: impianti aperti fino al 25 Aprile! Ecco le offerte

Novità importanti da Campo Imperatore: impianti aperti fino al 25 Aprile non offerte molto interessanti. Ancora in fase di valutazione la data del 1° Maggio.

E’ tutto pronto per una bella vacanza sulla straordinaria neve di Campo Imperatore. Per chi non ha ancora scelto la meta prediletta per le festività pasquali, Campo Imperatore offre una possibilità assolutamente unica ed imperdibile; gli impianti, infatti, resteranno aperti per tutta la settimana pasquale e fino alla giornata del 25 Aprile!

Un ponte lungo che, si spera, possa ulteriormente prolungarsi anche nel successivo fine settimana, quando si sarà ormai prossimi alla giornata del 1° Maggio. Data questa che raccoglie in se ancora qualche dubbio; nessuno infatti si è ancora sbilanciato circa l’apertura degli impianti per la Festa dei Lavoratori, molto dipenderà in questo caso da quanto la neve riuscirà a resistere alle elevate temperature previste nei prossimi giorni. E non solo, perché tra Pasqua e Pasquetta dovrebbe subentrare anche lo Scirocco, che potrebbe un pò modificare quelli che sono gli attuali piani. Ma vi aggiorneremo.

Intanto attenzione alle importantissime offerte che il Centro Turistico Gran Sasso ha riservato a tutti coloro decidessero di trascorrere queste giornate (periodo 17-25 Aprile) sulla splendida neve di Campo Imperatore; c’è la possibilità di usufruire di uno skipass valido per 5 ingressi giornalieri consecutivi (sia feriali che festivi) al prezzo di 70 euro, mentre lo skipass nei giorni feriali costerà 20 euro. Ci sarà inoltre la possibilità di usufuire di un bus gratuito dal piazzale Simoncelli al piazzale della funivia, tutti i giorni. L’altezza della neve, sulle piste, oscilla tra 40 e 130 cm.