News

Campo Imperatore, da domani aperte quasi tutte le piste

Da domani a Campo Imperatore saranno aperte quasi tutte le piste, gli operatori al lavoro anche sulla pista dell'Aquila Bianca

Il Centro Turistico Gran Sasso tramite un comunicato sul proprio sito ha reso pubblico che a Campo Imperatore, da domani e grazie all’immenso lavoro degli operatori che si è svolto in questi giorni saranno aperte quasi tutte le piste.

Aprirà anche la Seggiovia Scindarella e questo grazie alla neve caduta nello scorso fine settimana, che per via dell’effetto Stau ha garantito fino a 20 cm di neve fresca. Non tanta ma sufficiente perchè gli operai potessero lavorarla e spostarla, anche nei punti dove non era presente.

Pertanto, riassumendo, saranno aperte oltre alla seggiovia esposto “Fontari”, anche le piste Osservatorio, Strada Scuola e Genziana. Aperta anche la seggiovia Scindarella con la pista “Il Parco”. Si continua a lavorare in maniera assidua per aprire  la pista dell’Aquila Bianca.

Campo Imperatore
Campo imperatore

Da domani a Campo Imperatore si comincia a fare sul serio, nonostante l’assenza della vera neve e di un impianto di innevamento artificiale.

Monumentale il lavoro svolto dagli operai e dai gattisti.