Campo Imperatore: domani aperta la strada fino all’albergo

E' attualmente aperta la strada che conduce ai parcheggi dell'albergo di Campo Imperatore. Nella giornata di oggi è stata pulita con una turbina.

Ci stanno giungendo numerose richieste circa lo stato attuale della strada che conduce a Campo Imperatore, in vista dell’ormai imminente apertura della nuova stagione invernale. Stagione che dovrebbe iniziare con un pò di ritardo visti i lavori alla seggiovia Fontari, giunti ormai a buon punto e in procinto di concludersi nel giro di qualche settimana.

Allo stato attuale delle cose possiamo tuttavia confermare che la strada è stata pulita proprio nella giornata odierna grazie all’ausilio di una turbina, considerando che fino a stamane era ancora bloccata parzialmente dalla neve. Dalla giornata di domani sarà invece aperta in entrambe le carreggiate fino al parcheggio dell’albergo di Campo Imperatore. Ovviamente sono obbligatori gli pneumatici da neve e le catene. In caso di cambio repentino del tempo ci si riserva la chiusura immediata della strada.

Vi terremo tuttavia a giornati in caso di ulteriori novità a riguardo.

23825467_1582474598442498_523536612_o

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti