News

Campo Imperatore e Campo Felice illuminati dalla Luna

L'Appennino anche stasera ci offre uno spettacolo bellissimo; Campo Imperatore e Campo Felice illuminati dalla Luna, la magia della natura.

La luna illumina Campo Felice e Campo Imperatore

La luna illumina l’Appennino, e dà spettacolo! Campo Felice e Campo Imperatore letteralmente illinunati da questa luce straordinaria, che rende l’atmosfera ancora più magica e surreale. Si tratta di evento piuttosto particolare, avrete infatti notatoanche nel web l’assenza di immagini che solitamente immortalano spettacoli come questo. Questo silenzio spettrale è dovuto soprattutto all’emergenza Covid-19, a questa epidemia che purtroppo, per evitare il contagio, ci costringe a restare tutti a casa.

Ieri sera lo spettacolo è stato formidabile non solo nelle grandi città, dove ad esempio i fotografi della Cronaca Romana hanno regalato degli scatti a dir poco sensazionali di Roma deserta sotto i monumenti, ma anche sulle nostre montagne dove la luna inizialmente sembrava molto più grande del solito. Anche oggi questo spettacolo fantastico ci viene offerto dalle webcam, in particolar modo quelle di Campo Imperatore e Campo Felice, che stasera sono davvero una bellezza incredibile. Ancora una volta la natura è stata in grado di sorprenderci, come sempre!

luna

luna