News

Campo Imperatore, aperte alcune piste e le seggiovie Fontari e Scindarella

Il Centro Turistico Gran Sasso comunica che a Campo Imperatore sono aperte le seggiovie Fontari e Scindarella, nonché alcune piste. La situazione.

Campo Imperatore, ecco la situazione di piste e impianti

La neve, seppur poca, caduta ieri a Campo Imperatore ha favorito nella giornata di oggi l’apertura delle seggiovie Fontari e Scindarella, nonché di alcune piste che a breve andremo ad elencare. Lo comunica il Centro Turistico Gran Sasso attraverso una nota sulla propria pagina Facebook, in cui viene altresì rimarcato che il vento in quota, oggi, soffia per lo più moderato, seppur previsto in graduale attenuazione con il passare delle ore.

Campo Imperatore
Campo Imperatore, aperte piste e funivie, ecco la situazione

Oltre alla Fontari e alla Scindarella segnaliamo anche l’apertura della pista “Genziana”, “l’osservatorio” e “L’Aquila bianca”, mentre nel corso della mattinata verrà presa una decisione anche sulla “Panoramica”, che ha buone possibilità anch’essa di essere aperta. Le condizioni delle piste sono ottime, in quanto la neve caduta nella giornata di ieri ha contribuito un pò ad attenuare il deficit nevoso di quest’ultimo periodo.

Il lavoro per rendere le piste quanto meno agibili per questo fine settimana è stato incessante negli ultimi giorni, senz’altro questa nevicata ha contribuito, e non poco, a rendere le cose decisamente migliori. In attesa che l’Inverno possa in qualche modo aiutare le nostre montagne, Campo Imperatore prova a garantire a chiunque ne abbia la volontà di poter sciare su questa fantastica neve.

Campo Imperatore