News

Campo Imperatore: 25 aprile inaugurazione dell’Ostello Lo Zio. Festa ad alta quota

Il 25 aprile l'inaugurazione dell'Ostello Lo Zio

Dopo anni in cui l’Ostello è rimasto chiuso, finalmente è pronto a tornare in funzione e lo farà in occasione del 25 aprile quando si verificherà l’inaugurazione della struttura.

Struttura gestita dalla società Essoquissi dei fratelli Daniele e Andrea Mancini. L’ingresso dell’ostello è collegato direttamente alla funivia da un tunnel, che conduce verso la stazione sciistica.

A pochi passi dall’Hotel Campo Imperatore, l’Ostello sarà aperto tutti i giorni e sarà raggiungibile solo ed esclusivamente con la funivia. L’appuntamento è per il 25 aprile con la festa ad alta quota dove saranno presenti cibo tradizionale e musica. Successivamente i festeggiamenti si sposteranno al Rifugio mandola di Fonte Cerreto.

Ricordiamo che è possibile alloggiare nella struttura che presenta 100 posti a sedere, 10 camere per 24 posti letto. Il tutto a 2115 metri sopra il livello del mare.

Una buona notizia  per tutti i turisti che vogliono venire a trascorrere dei momenti di relax, per assaporare la bellezza delle nostre montagne appenniniche, e al risveglio gustarsi lo straordinario spettacolo offerto dal Gran Sasso d’Italia.

atello